News

AvatarDiStudio Perrelli

Intervista all’Avv. Ciro Perrelli: “Aprilia, morto dopo la ronda: imputato si scusa con la famiglia della vittima”

Intervista all’Avv. Ciro Perrelli: “Aprilia, morto dopo la ronda: imputato si scusa con la famiglia della vittima”

per l’intervista clicca qui

AvatarDiStudio Perrelli

Perrelli e Vietti, insieme per una nuova collaborazione

Perrelli e Vietti, insieme per una nuova collaborazione….

Lo Studio legale Perrelli & Associés e lo Studio legale Vietti Avvocati (http://www.viettiavvocati.it/ ) sono lieti di annunciare la loro collaborazione in materia di diritto penale, diritto societario, amministrativo e urbanistico. L’avvocato Ciro Perrelli, forte di un’esperienza consolidata in più di sedici anni di attività sia in ambito nazionale sia in ambito internazionale, è avvocato presso il Foro di Milano e il Foro di Parigi e vanta una profonda conoscenza del diritto penale italiano e francese, con particolare competenza in materia di diritto penale d’impresa. Michele Vietti è professore straordinario di diritto commerciale presso la Facoltà di Economia della UNINT – Roma, ed è stato Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura dal 2010 al 2014 e suo componente dal 1998 al 2001. Grazie anche all’esperienza come Deputato per quattro Legislature e come Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia e al Ministero dell’Economia e delle Finanze, il professor Michele Vietti vanta una profonda conoscenza del diritto societario, nel cui ambito offre servizi di assistenza nei settori regolati da norme pubblicistiche e nei rapporti con le authorities di vigilanza. Grazie a questa nuova partnership, lo Studio legale Perrelli & Associés e lo Studio legale Vietti Avvocati  sono in grado di fornire un’assistenza e consulenza interdisciplinare alle aziende, italiane e straniere, che operano in Italia o che si affacciano al mercato dei paesi francofoni nei settori quali ambiente & sicurezza, energia, appalti pubblici, internazionalizzazione e real estate.

AvatarDiStudio Perrelli

La Verità intervista Ciro Perrelli circa i provvedimenti che il Governo Francese intende adottare nei confronti dei manifestanti.

Sul quotidiano La Verità intervista Ciro Perrelli circa i provvedimenti che il Governo Francese intende adottare nei confronti dei manifestanti.

Clicca qui per leggere l’articolo

AvatarDiStudio Perrelli

Omicidio di Aprilia

Aprilia, morto dopo la ronda: la famiglia di Zaitouni si costituirà parte civile.

L’avvocato Ciro Perrelli con il collaboratore Dott. Marco Matarazzo (da Milano) raggiungono l’avvocato Antonio Giambrone per depositare la richiesta di costituzione di parte civile per la famiglia della vittima.

Articolo su